Fandom

Gothic Wiki

Almanacco (per cacciatore di draghi)

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Questo leggio si trova nella biblioteca sotterranea che era stata nascosta da Xardas. Ci viene detto di leggerlo dopo aver letto il Libro polveroso (per cacciatore di draghi).

Spero che la cupola possa proteggere il metallo dalla minaccia di Beliar. Il re è abbastanza ingenuo da credere che la cupola sia stata costruita come protezione contro eventuali fughe. Beh, fino a quando questo stratagemma ci permetterà di raggiungere obiettivi più elevati, lasciamoglielo credere. Posso solo sperare che avremo abbastanza tempo per prepararci alla battaglia.

Appena la cupola intorno alla Valle delle Miniere sarà stata eretta, userò tutti i poteri a mia disposizione per intervenire nell’imminente battaglia.

Da: Le armi del signore dei draghi. Per rendere un armatura di scaglie di drago il più resistente possibile, le scaglie dovranno essere ricoperte con il metallo estratto dalla valle dell’isola di Karynis.

Per rendere una lama degna di un signore dei draghi, essa dovrà essere immersa nel sangue di drago. Persino 5 fiale di sangue potranno fornire all’acciaio ineguagliabile affilatezza e resistenza.

Nota: ‘Karynis’ è riferito all’isola nota come Khorinis.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso