Fandom

Gothic Wiki

Almanacco (per mago del fuoco)

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Questo leggio si trova nella biblioteca sotterranea che era stata nascosta da Xardas. Ci viene detto di leggerlo dopo aver letto il Libro polveroso (per mago del fuoco).

Spero che la cupola possa proteggere il metallo dalla minaccia di Beliar. Il re è abbastanza ingenuo da credere che la cupola sia stata costruita come protezione contro eventuali fughe. Beh, fino a quando questo stratagemma ci permetterà di raggiungere obiettivi più elevati, lasciamoglielo credere. Posso solo sperare che avremo abbastanza tempo per prepararci alla battaglia.

Appena la cupola intorno alla Valle delle Miniere sarà stata eretta, userò tutti i poteri a mia disposizione per intervenire nell’imminente battaglia.

Ho seguito le istruzioni e ho semplicemente versato l’acqua santa di Innos su una pietra runica vuota, sopra un tavolo runico. La pietra è andata distrutta.

Sospetto che questo incantesimo sia accessibile solamente all’Eletto.

Ho lasciato l’aura sacra di Innos a protezione del monastero. L’abate se ne occuperà fino a quando l’Eletto non si rileverà.

Le lacrime di Innos potrebbero giocare un ruolo fondamentale nella futura battaglia.

Tuttavia è troppo rischioso conservarle dove tutti possono vederle. Farò meglio a lasciarle qui nella biblioteca.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso