Fandom

Gothic Wiki

Almanacco (per paladino)

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Questo leggio si trova nella biblioteca sotterranea che era stata nascosta da Xardas. Ci viene detto di leggerlo dopo aver letto il Libro polveroso (per paladino).

Spero che la cupola possa proteggere il metallo dalla minaccia di Beliar. Il re è abbastanza ingenuo da credere che la cupola sia stata costruita come protezione contro eventuali fughe. Beh, fino a quando questo stratagemma ci permetterà di raggiungere obiettivi più elevati, lasciamoglielo credere. Posso solo sperare che avremo abbastanza tempo per prepararci alla battaglia.

Appena la cupola intorno alla Valle delle Miniere sarà stata eretta, userò tutti i poteri a mia disposizione per intervenire nell’imminente battaglia.

Devi creare una runa di teletrasporto per raggiungere il luogo segreto. Per farlo avrai bisogno di una pietra runica vuota e di una bottiglia di acqua santa. Puoi utilizzare la runa per teletrasportarti nella stanza.

Sono ragionevolmente sicuro che le Lacrime di Innos siano ciò che gli antichi paladini utilizzarono nel dimenticato rituale della Consacrazione della Spada. Questo significa che dovrei essere in grado di utilizzare la bottiglietta che ho trovato per potenziare un’arma consacrata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso