Fandom

Gothic Wiki

Armatura da brigante media

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

GothicModifica

Leichte Banditenkleidung.jpg

Quest'armatura è usata dai ladri di basso rango presso campo nuovo e dai briganti di Quentin. Ha le stesse caratteristiche della sua controparte di campo vecchio, la veste da ombra. Fa parte di un set di tre armature basiche dei campi (veste leggera da ladro, veste da ladro, veste pesante da ladro). Negli altri campi sono disponibili solo due armature basiche.

Protezione armi: 30

Protezione frecce: 5

Protezione fuoco: 15

Protezione magia: 0

Valore: 750 pezzi di metallo

Come ottenerla: Lares la consegna all'Eroe quando supera l'Ammissione a Campo Nuovo.

Indossata da: Sharky, Lefty, Mordrag, Drax, Ratford, Shrike, Cipher e Jacko.

Gothic II e la notte del corvoModifica

Mittlere banditenruestung.jpg

Quest'armatura è indossata dalla maggior parte dei briganti. Se l'eroe la indosserà, verrà attaccato a vista da tutti, perchè scambiato per un brigante. Quest'armatura, tuttavia, è l'unico modo per muoversi tra i briganti senza essere attaccati. Essa è quasi uguale alla veste leggera da ladro, la sua controparte del primo capitolo della saga, Gothic 1. In Gothic II (senza espansione) non può essere ottenuta e non ha alcuna rilevanza nel gioco.

Chiunque indossi questa armatura è un brigante

Protezione armi: 35

Protezione frecce: 35

Protezione fuoco: 0

Protezione magia: 0

Valore: 550 monete d'oro

Come ottenerla: L'Eroe la riceve da Bones dopo che Greg lo avrà incaricato di infiltrarsi nel campo dei briganti.

Indossata da: Miguel, Sancho, Logan, Senyan, Paul, Jergan, Edgor e Tom (Brigante).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso