Fandom

Gothic Wiki

Bartok

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gothic 2 e Gothic II: la Notte del CorvoModifica

Bartok
Bartok.jpg
Bartok a Khorinis
Nome Completo Bartok
Prima Apparizione Gothic 2
Ultima apparizione Velaya: Tale of a Warrior
Schieramento Khorinis
Bartok è un cacciatore che si è trasferito a Khorinis perchè vivere nella natura era diventato troppo pericoloso, e qui ha lavorato per un certo tempo come apprendista di Bosper. Prima di trasferirsi in città viveva con il suo amico Trokar nell'accampamento vicino alla Taverna "L'Arpia Morta", ora abitato da Dragomir.

E' coinvolgibile nella quest:

Quando l'Eroe Senza Nome apprende come rimuovere le pelli degli animali, Bartok accetterà di accompagnarlo (dietro pagamanto) a caccia nel bosco vicino al cancello sud di Khorinis. Questa caccia è molto utile per ricevere l'approvazione di ben 3 maestri: Bosper (poichè si recuperano più di 6 pelli di lupo), Harad (poichè si recupera un Ascia Orchesca Leggera dall'Orco Esploratore) e persino Constantino (poichè si trovano molte piante nel bosco a sud).

Velaya: Tale of a WarriorModifica

Nella mod Bartok ha ricominciato ad avventurarsi fuori dalle mura cittadine assieme al suo nuovo compagno Regis, e insieme hanno rubato e rivenduto alcuni tesori appartenenti ai Goblin che abitano le montagne su cui si trova la Torre di Xardas.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso