Fandom

Gothic Wiki

Biff

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Biff.jpg

Biff nella Valle delle miniere

Biff è un altro membro del gruppo guidato da Kurgan e un possibile membro del viaggio verso Irdorath. Durante la Caccia al Drago può diventare la guardia del corpo dell'Eroe, in cambio di 100 monete d'oro (da pagare però più volte) oppure della divisione del bottino (se troverete ad esempio 10 monete d'oro, 5 saranno sue). Mercenario puro, l'unica motivazione per cui si unisce ai Cacciatori di Draghi è l'oro.

Equipaggiamento:Modifica

  1. Ascia da guerra grezza;
  2. Armatura da cacciatore di draghi media

ConsiglioModifica

Se volete tenere per voi tutto il bottino basterà che lo picchiate ogni volta che avrete dato a Biff la sua quota, servendovi dell'opzione di dialogo per congedarlo. Inoltre per rendere ancora più efficace il suo aiuto in combattimento basta dargli un'arma a una mano e una a distanza (dopo averlo steso cliccate ALT sull'icona delle armi da depositare al suolo e egli le raccoglierà appena si sarà ripreso). La combinazione di spadone grezzo e arco è perfetta. Ovviamente per riprendervi le vostre armi una volta che non necessiterete più del suo supporto basterà adottare la medesima procedura per riottenere il bottino.

Codici:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso