Fandom

Gothic Wiki

Bloodwyn

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gothic Modifica

Bloodwyn
Bloodwyn.jpg
Bloodwyn nella miniera di Raven
Nome Completo Bloodwyn
Prima Apparizione Gothic
Ultima apparizione Gothic II: la Notte del Corvo
Schieramento Guardie, Guardie di Raven

Bloodwyn è una delle Guardie di Campo Vecchio e sorveglia il distretto tra l'ingresso nord e il mercato del campo.

Egli è sempre pronto a raccogliere la tassa di protezione quotidianamente, perché "mantenere la pace nel campo costa parecchio" e, nel caso tale tassa non venga pagata, non esita a pagare altri Minatori per ucciderlo.

Quando Campo Vecchio viene chiuso, egli sta di guardia dell'ingresso nord pronto ad attaccare chiunque si avvicini, compreso l'Eroe senza nome.

E' coinvolto nella quest:

Gothic II - La Notte del Corvo Modifica

Altra guardia e braccio destro di Raven nel campo di Briganti in Jharkendar, ha la supervisione della miniera ed è l'unico ad avere il permesso di stare nella Dimora dei Guerrieri.

Facendo leva sulla sua avidità d'oro lo si può attirare nella caverna della miniera. Dopo averlo ucciso si può prendere dal suo cadavere:

  1. la sua testa mozzata che permette sia di liberare gli schiavi rapiti a Khorinis sia di accedere al tempio per trovare Raven.
  2. la chiave che apre uno scrigno dentro la Dimora contenente l'Armatura della guardia di Raven.

E' coinvolto nella quest:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso