Fandom

Gothic Wiki

Caccia e prede

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ci sono tre leggii con questo titolo.

Caccia e prede

Ogni bestia o creatura possiede alcuni trofei che aumentano la ricchezza o la gloria dei cacciatori esperti.

Un cacciatore competente conosce i vari trofei delle prede e sa come estrarli.

Estrarre denti I denti sono le armi di molte bestie e creature. Se sai come estrarli dalla tua preda, lupi, squartatori, bestie d’ombra, squali di palude e troll saranno bersagli migliori.

Rimuovere pelle Un cacciatore abile è molto stimato, poiché molti animali possiedono pellicce. Pecore, lupi e bestie d’ombra, per esempio. Un cacciatore con questa abilità potrà anche spellare squali di palude e predatori.

Estrarre artigli Un arte da utilizzare su tutti i tipi di lucertola, squartatore, predatore e bestia d’ombra.

Caccia e prede

Sanguimosche

Due abilità speciali sono richieste per sfruttare questi diavoletti volanti. Le loro ali possono essere rimosse e i loro pungiglioni estratti. Entrambi le arti potranno essere utilizzate dai cacciatori esperti per reclamare i loro trofei.

I razziatori dei campi e gli scavaragno utilizzano le mandibole per attaccare. Le mandibole di scavaragno sono particolarmente pregiate, poiché contengono un liquido che aumenta i poteri magici. Tuttavia, esso dovrà essere usato con parsimonia, poiché il corpo umano tende ad assuefarcisi col tempo. Le scaglie degli scavaragno sono inoltre popolari per produrre delle armature.

Caccia e prede

Lucertola di fuoco Questa bestia è una lucertola che può sputare un fuoco in grado di uccidere chiunque le si avvicini troppo. Solamente quelli dotati di qualche protezione dal fuoco potranno combattere queste bestie e prendere le loro preziose lingue.

Bestie d’ombra

La bestia d’ombra è un antico solitario che vive nascosto nei boschi. Rimangono ormai solo pochissime di queste creature, per cui non sono un pericolo per gli uomini a meno che essi non si avventurino nei loro territori di caccia. Il corno di una bestia d’ombra è un trofeo di caccia molto pregiato. Un cacciatore deve imparare come rimuoverlo correttamente per poter reclamare questo ambito premio.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso