Fandom

Gothic Wiki

Calici di Fuoco

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

I Calici di fuoco sono calici antichi e magici, conservati fin dai tempi degli Antichi, in possesso degli ex-paladini, indispensabili per il recupero della magia dei Maghi del Fuoco.

Locazioni dei calici di fuoco:

Vengard: appena teletrasporatati a Vengard, Markus ve ne affida uno quando gli parlate della vostra missione. Capo Dun: nel magazzino di Urkrass. Okara: un mago del fuoco (Rakus) che è intrappolati dai non morti in una caverna nella vicinanze. Geldern: nascosto in un cunicolo buio nella miniera d'oro della città. Silden: nella capanna di Zapotek il capo del campo degli schiavi. Nemora: il mago del fuoco (Treslott, nella parte inferiore dell'accampamento) ne ha uno ottenibile dopo una quest. Trelis: il paladino (Konrad) in città. Montera: uno degli schiavi ne ha trovato uno (Bengerd). C'è una quest per ottenerlo, oppure si può picchiarlo e prenderlo. Varant: all'accampamento dei banditi e del paladino maledetto. Mora Sul: uno dei mercanti ne possiede uno (Masil). Mora Sul: un paladino (Cruz) che si trova in un piccolo accampamento a nord di Mora Sul assegna una quest relativa ad un calice. Bisogna accompagnarlo alla ricerca di un pidocchio delle sabbie ferito, vicino al piccolo accampamento, uccidere la bestia e recuperare il calice dal suo corpo. Monastero: Milten ne possiede uno.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso