Fandom

Gothic Wiki

Chromanin

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Si tratta di 6 volumi, tutti legati tra di loro perché appartengono ad una stessa missione, Lo straniero che ha inizio nella torre piena di non-morti, che si trova tra il monastero, la foresta e la spiaggia di Gothic. Una volta trovato il primo diario inizia la missione, che si concluderà una volta trovati tutti i volumi. Essi compariranno uno alla volta man mano che se ne trova uno: alcuni indizi sulla loro posizione sono fornite dai diari stessi nella seconda pagina.

Volume 1Modifica

Chromanin.jpg

Si trova nella torre, nell'inventario di un Scheletro mago.

Colui che intende rinunciare alla depravazione per seguire la strada della virtù deve sapere dove giace la sorgente del mio potere. Così egli potrà utilizzarla per rompere le catene di questo mondo e dimostrare d'essere degno di ricevere Chromanin.

Il Saggio cerca una panoramica generale, prima di dedicarsi alla missione successiva.

Volume 2Modifica

Chromanin2.jpg

Si trova in cima alla torre della cittadella, in cui l'Eroe incontra Ur-Shak.

Trasportato dalle onde del tempo, ho finalmente aperto gli occhi grazie alle visioni di Chromanin. Mi hanno toccato talmente nel profondo, che non le rinnegherei per nessun prezzo.

Ciò che è diviso tornerà ad unirsi, dopo essere stato separato per poco tempo.

Volume 3Modifica

Chromanin3.jpg

Si trova sulla sabbia di fianco all'enorme masso che divide in 2 il fiume vicino a Campo Vecchio

Dei antichi! Com'è possibile che un uomo semplice e indegno come me possa ricevere una tale eredità? Ho un gran timore di perdere tutto nuovamente, a causa delle mie parole e delle mie azioni.

Il saggio pescatore, a volte, tenta la fortuna dall'altra parte del lago.

Volume 4Modifica

Chromanin4.jpg

Si trova sulle sponda opposta del lago vicino a Campo Nuovo.

Non oso sperare di trovarmi, un giorno, in presenza di Chromanin. Sono finiti i giorni perduti nel pianto. La perfezione è così facile da raggiungere e io le sono vicino!

Dimenticate sono le azioni di coloro che, un tempo, erano a bordo.

Volume 5Modifica

Chromanin5.jpg

Si trova nella spiaggia di fianco alla torre con i non-morti, vicino ai resti della nave.

Non camminerò da solo. Questo onore è mio. Devo accettare di condividere il potere che ho dentro con gli uomini valorosi che verranno a cercarmi. Spero arrivino presto.

Mi troverai dove tutto ebbe inizio.

Volume 6Modifica

Chromanin6.jpg

Si trova nella torre dove si era trovato il primo volume, nel cadavere dello straniero stesso.

...

Aprendo questo ultimo, compaiono altri non-morti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso