Fandom

Gothic Wiki

Clan del Fuoco

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Uno dei clan del Nordmar, qui si trovano dei guerrieri la cui abilità nel combattimento non conosce rivali. Molti di questi sono devoti al culto di Innos, e spesso intrattengono rapporti commerciali e spirituali col vicino Monastero del Fuoco.

Il Clan del Fuoco è anche il luogo di origine del primo sovrano di Myrtana, il Re Rhobar I.

In questo accogliente Clan si potrà trovare discreti fabbri e cacciatori di fauna, ma la specialità dei guerrieri del Clan del Fuoco è di essere dei veri e propri professionisti nella caccia all'orco. Purtroppo gli orchi sono molto più spavaldi di prima e infatti osano adirittura accamparsi sotto il primo ponte che porta all'entrata del Clan. Molti dei guerrieri sono impazienti di uccidere gli orchi e potranno insegnarti molti trucchetti per uccidere con la massima efficenza un orco. Il capo del clan è molto interessato al potere degli antenati e chiederà all'eroe di prendere le pietre degli antenati e di riportarle nelle tombe popolate dagli scheletri e dallo spirito che portava in precedenza la pietra degli antenati. Le tombe sono sparse per tutto il Nordmar e gli orchi stessi non esitano a cercare di ottenere il potere degli antenati: nei pressi di un paio di tombe sono presenti numerosi orchi che pianificano l'assalto alla tomba, mentre in un altro caso, l'eroe troverà addirittura un combattimento in pieno svolgimento tra orchi e scheletri nella prima camera di una delle tombe.

Curiosità Modifica

Il Clan del Fuoco è l'unica zona facente parte del Nordmar presente nell'espansione Gothic 3 - Forsaken Gods.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso