Fandom

Gothic Wiki

Cruz

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Cruz è l'unico Paladino che incontriamo nel deserto di Varant. Si trova in un accampamento a nord-est di Mora Sul ed è alla ricerca del suo Calice di Fuoco

StoriaModifica

Cruz era un Paladino dell'esercito di Lord Lee durante la Guerra del Varant. Era il Comandante della Cavalleria dei Paladini di Lee ed era affiancato dai Paladini Karlen e Kurt.

Ha combattuto sempre con il Generale Lee nel Varant in molte battaglie contro Gellon. Nella Battaglia delle Dune fu lui ad ordinare la carica dei Paladini a cavallo sui fianchi dello schieramento di Gellon.

Quando Myrtana fu attaccata dagli orchi, Lord Lee fu arrestato per l'omicidio della moglie del re, e Cruz fu immediatamente trasferito nei Paladini del Re, infatti l'esercito di Lee fu sciolto.

Dopo aver tentato di difendere Vengard dagli orchi, si recò nel Nordmar al Monastero del Fuoco, dove gli affidata la missione di ritrovare uno dei dodici Calici di Fuoco. Secondo le indicazioni dei maghi il calice, che doveva trovare, si trovava nei pressi di un'oasi in mezzo al deserto del Varant.

Giunto nel Varant arrivò nel luogo segnato sulla sua mappa e trovò il Calice di Fuoco perduto, ma mentre si riposava fu attaccato da alcuni Scavasabbia. Uno di essi riuscì a mangiarsi il Calice e Cruz, ferito fuggì vicino ad un'oasi poco distante. Ma prima di fuggire ferì con la sua spada il ventre del disgustoso animale.

Ora medita vendetta sullo Scavasabbia da lui ferito per poter riprendere il Calice di Fuoco e portare a termine la sua missione.

Gothic3 2013-12-07 23-24-49-73.png

Cruz (Content Mod 2.x.1)

Cruz.jpg

Il Paladino Cruz

Inoltre su Fandom

Wiki a caso