Fandom

Gothic Wiki

Dexter

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gothic Modifica

01 - Banditenlager - Dexter.jpg

Dexter nel campo dei Briganti

Dexter
appartiene a Campo Vecchio ed è una delle Ombre più influenti dell'anello esterno.

Per ottenere il suo voto, è necessario rubare la Ricetta di Cor Kalom a Campo Palude, che si trova in uno scrigno nel laboratorio alchemico, dato che non si può convincere il Guru a cederla.

Prima di svolgere la missione per Dexter è possibile contrattare sulla ricompensa in pezzi di metallo.

Gothic II Modifica

Nel secondo capitolo della saga Dexter è a capo di un gruppo di Briganti accampati sulle montagne vicino alla Fattoria di Onar, e ha messo in circolazione una taglia sull'Eroe.

Parlando con lui, emerge che egli era stato liberato dalla Colonia da una misteriosa ombra incappucciata (un Cercatore) che gli aveva promesso 1000 monete d'oro in cambio della testa dell'Eroe. Al termine della conversazione Dexter è disposto a lasciare andare l'Eroe a costo che quest'ultimo non si faccia più vedere, infatti se proveremo a parlare nuovamente con il capo dei Briganti verremo attaccati.

Gothic II: la Notte del Corvo Modifica

Nell'espansione del secondo capitolo della saga, Dexter è sempre a capo dei Briganti nello stesso luogo ma stavolta è implicato in un progetto più grande: oltre a inseguire l'Eroe per conto dei Cercatori, il capo dei Briganti è coinvolto nella sparizione degli abitanti di Khorinis per conto di Raven, come ci verrà rivelato da lui stesso e dal Pirata Skip. Anche stavolta, se proveremo a intrattenere una seconda conversazione con lui, verremo attaccati, ma il capitano Greg combatterà al nostro fianco.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso