Fandom

Gothic Wiki

Gomez

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gomez1.jpg
Gomez è l'uomo più potente della Colonia e il capo di Campo Vecchio, in quanto controlla il commercio di Metallo magico con l'esterno. Svolge un ruolo di rilievo solo se l'Eroe sceglie di diventare uno dei suoi uomini. Dopo aver completato il Test della fiducia e le altre missioni ricevute dalle Ombre, egli potrà entrare nel castello e parlare con Raven, il quale lo condurrà da Gomez: il test finale sarà fingere di avere contatti in tutta la Colonia ma non bisogna assolutamente nominare il Guru Y'Berion, poichè inizialmente è impossibile accedere al Tempio di Campo Palude.

StoriaModifica

Gomez fu uno dei primi prigionieri a essere condotti nella Colonia, insieme ai futuri Baroni delle miniere. Questo gli permise, in seguito alla creazione della Barriera magica e alla rivolta dei Minatori, di prendere il potere in qualità di signore del castello.

Nel corso della trama principale, egli sarà responsabile dell'uccisione dei Maghi del Fuoco, quando tenteranno di mettere in discussione i suoi ordini di invadere la Miniera Libera, dopo il crollo della Vecchia Miniera e la conseguente perdita di potere di Gomez.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso