Fandom

Gothic Wiki

Greg

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Greg.jpg

Greg è il capitano dei pirati e uno dei furfanti più ricercati di Khorinis. Famigerato per avere saccheggiato decine di porti e navi mercantili, Greg voleva catturare l'Esmeralda per costringere il re a trattare con lui. Ma il suo piano non andò a buon fine, e nel corso di una battaglia al largo di Khorinis i paladini affondarono la sua nave. L'Eroe lo incontra la prima volta appena fuori dal cancello sud in cerca di un modo per entrare in città. Se lo aiuta si dirigerà al mercato e in seguito alla taverna di Orlan, dopodichè andrà a fare visita alla fattoria di Onar per dare un'occhiata alle armi e all'equipaggiamento dei mercenari. Deluso, Greg aspetterà l'Eroe all'incrocio dei campi del proprietario terriero, e verrà a dargli una mano nello scontro con Dexter e i suoi briganti. Lo incontrerà nuovamente a Jharkendar al campo dei pirati, dopo essere entrato nella sua capanna e aver trovato il suo diario. Greg lo può inoltre reclutare come pirata razziatore e quindi dargli l'Armatura da pirata.

E' coinvolto nelle quest:

EquipaggiamentoModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso