Fandom

Gothic Wiki

Il potere divino delle stelle

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Il libro Il potere divino delle stelle si può acquistare, in Gothic II, a Khorinis, sia dall'alchimista Costantino sia dal mercante Zuris. Il suo costo è di 400 monete d'oro e leggendolo il Mana aumenta di 2 punti.

Il mago del fuoco Hyglas, solo se siamo dei paladini o dei Maghi del Fuoco, ci chiederà di portarglielo per poter continuare i suoi studi. Quando portiamo il libro non dobbiamo chiedere denaro in cambio o la missione fallirà.

ma quando la forza di un bue si fonde con i principi del guerriero, allora guardatevi dagli eventi che staranno per accadere. L’irrefrenabile forza del bue e la perseveranza del guerriero possono rovesciare l’antica bilancia del potere. Il legame cosmico tra le dimensioni si affievolisce, diventando così debole che accedere al nostro mondo diventa facile per le creature d’ombra di Beliar.

A ciò seguirebbe ciò che ci hanno già mostrato le guerre dei tempi antichi, quando il legame tra i mondi era ancora forte. I seguaci del male porteranno morte e distruzione nel mondo, e solo l’aiuto di Innos e dell’Eletto evitarono il peggio. Se una simile minaccia dovesse presentarsi di nuovo, possa Innos proteggerci tutti, poiché non c’è stato alcun Eletto di Innos per più di un centinaio di anni.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso