Fandom

Gothic Wiki

Karlen

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Karlen.jpg

Il Paladino Karlen

Karlen è un Paladino vagante nel sud di Myrtana. Il suo scopo è rimediare agli errori di un suo vecchio compagno d'armi , il Paladino Kurt, il quale si è unito ai Banditi che bloccano il passo di Varant. Se l'Eroe lo aiuta contro il rinnegato Kurt ed i suoi banditi, ricambierà mostrandogli la via per il deserto e accetterà di unirsi ai Ribelli di Nemora.

Affida e/o è coinvolto nelle missioni

STORIA

Karlen era uno dei paladini dell'esercito di Lord Lee durante la guerra del Varant. Ha combattuto insieme a Lee per tutto il sanguinoso conflitto.

Guidò buona parte delle truppe a Bakaresh durante la presa della città. Inoltre sopravvisse al lungo inseguimento di Gellon attraverso il deserto.

Fu uno dei paladini che combatterono nell'epica e leggendaria Battaglia delle Dune, nei pressi di un oasi vicino Mora Sul, dove fu ucciso il Signore della Guerra Gellon.

Quando scoppiò la guerra orchesca Lord Lee fu arrestato per l'omicidio della moglie del re e Karlen fu subito trasferito nelle truppe reali di Vengard insieme al suo inseparabile compagno d'armi: il Paladino Kurt.

Purtoppo quando Vengard, la capitale, fu espugnata Kurt impazzì, poichè non accettava la sconfitta dei myrtaniani, e radunò una banda di soldati e banditi rinnegati e occupò il passo di Varant, saccheggiando le carovane dei ricchi mercanti varantiani (probabilmente pensava di riconquistare il Varant con quei "4 gatti").

Karlen lo inseguì verso sud per ucciderlo e dopo averlo fatto programmava di unirsi all'esercito di Russel a Nemora.

Gothic3 2013-12-06 16-57-11-31.png

Karlen (Content Mod 2.x.1)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso