Fandom

Gothic Wiki

Konrad

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gothic 3Modifica

Konrad.jpg
 Konrad
è un Paladino che ha perso la propria fede e ha rinnegato Innos dopo la scomparsa della magia delle rune. Vive liberamente a Trelis insieme agli Orchi, fiero della sua forza, in attesa di riottenere il potere perduto grazie ai Calici di Fuoco.

StoriaModifica

Konrad, originario di Vengard, è stato un paladino dell'esercito di Re Rhobar II. Ha combattuto contro gli orchi a Nordmar e a Myrtana. 

Era un paladino molto forte e infatti uccise molti orchi guerrieri. Nel Nordmar fu gravemente ferito alla gamba sinistra da una freccia orchesca, durante la difesa di un castello (guarnigione) reale.

Quando le truppe myrtaniane si ritirarono a sud, Konrad arrivò a Montera per difendere la città. Durante l'assedio fu ferito nuovamente al braccio e alla testa, ma fu salvato dal paladino Wenzel.

Quindi riuscì a fuggire di nuovo e si diresse  a Vengard per difendere la capitale. Quando i soldati e i paladini persero la battaglia decise di abbandonare la via del paladino, sostenendo che Innos lo avesse abbandonato, e andò a Trelis in cerca di un lavoro come mercenario degli orchi, per poter fare un po' di soldi.

Adesso aspetta di riottenere la sua forza e magia, grazie al potere dei calici di fuoco, per poter affrontare gli orchi di nuovo.

Gothic3 2013-12-07 23-23-08-30.png

Konrad (Content Mod 2.x.1)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso