FANDOM

Kurt.jpg

Kurt al passo di Varant

Kurt
era un Paladino dell'armata di Lord Lee e compagno d'armi di Karlen. E' stato rinnegato dal suo Ordine per aver perso la testa dopo la sconfitta contro gli Orchi a causa della scomparsa delle Rune magiche. Ora blocca il passo di Varant assieme ai suoi banditi. Possiede un Calice di Fuoco.

E' coinvolto nella missione

StoriaModifica

Kurt, originario di Lago, era il primo varantiano ad essere ammesso nei ranghi dei Paladini per aver salvato alcuni cittadini da morte certa. Spesso andava a Trelis per vendere al mercato i Fiori di Cactus tipici del Varant e durante uno dei suoi viaggi circa venti cittadini furono rapiti da una banda di criminali. 

Kurt li salvò uccidendo tutti i banditi. Il Barone di Trelis, Lord Ardarich, lo nominò paladino per aver salvato quelle persone. 

Diversi anni dopo si unì alla campagna militare di Lord Lee nel Varant, con il ruolo di capitano paladino. Durante questa campagna conobbe Karlen, i due divennero compagni d'armi. Riportarono grandi vittorie contro gli Hashishin di Gellon.

Ma quando gli Orchi espugnarono Vengard circa un decennio dopo, Kurt impazzì, perchè non riusciva a sopportare il fatto che i myrtaniani erano stati sconfitti. Quindi radunò un gruppo di briganti e ladri, con i quali bloccò il passo di Varant avendo in mente la folle idea di voler riconquistare il deserto...

Kurt era un elemento pericoloso che rischiava di creare parecchi problemi nella ribellione che dilagava a Myrtana, quindi il suo ex compagno d'armi il Paladino Karlen lo cercò a lungo per ucciderlo.

Infine Karlen e un guerriero dai capelli biondi con codino riuscirono ad uccidere lui e tutti i suoi folli compagni.

Gothic3 2014-01-05 20-52-58-70.png

Kurt (Content Mod 2.x.1)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale