Fandom

Gothic Wiki

Lares

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Lares
Lares Anellodellacqua.jpg
Lares in Gothic II:La Notte del Corvo
Nome Completo Lares
Prima Apparizione Gothic
Ultima apparizione Gothic 3
Schieramento Ladri, Mercenari / Anello dell'Acqua, Mercenari degli Orchi

“sarò sempre dove ci sarà qualcosa da prendere.”
Lares, Gothic 3

Lares è un ladro astuto e un vecchio amico dell' Eroe Senza Nome. In battaglia egli brandisce con destrezza una potente ascia bipenne ad una mano, l'Ascia di Lares.

StoriaModifica

GothicModifica

Nel primo episodio Lares è il capo dei ladri di Campo Nuovo. Per avere accesso alla sua capanna, l'Eroe senza Nome deve essere in possesso dell'anello di Mordrag e mostrarlo a Roscoe. Oltre ad accettare nuovi ladri, Lares può anche allenare la forza e la destrezza.

Gothic II Modifica

Nel secondo episodio Lares è l'avamposto dei mercenari al porto di Khorinis. L'Eroe potrà chiedergli di farsi accompagnare alla fattoria di Onar e in seguito portarlo con sè alle Sale di Irdorath. Lares può anche istruire nella destrezza.

Gothic II: la Notte del Corvo Modifica

Nell'espansione, oltre a svolgere la funzione che aveva nel gioco originale, Lares è un membro dell'Anello dell'Acqua incaricato di indagare sui cittadini scomparsi e di tenere d'occhio il porto. Può consigliare l'Eroe senza Nome su diverse cose, tra cui quale gilda scegliere e favorirlo nel caso egli desideri unirsi a Lee, allenare la sua forza e la sua destrezza, oltre ad accompagnarlo da Saturas e a prendere l'ornamento al cerchio di pietre nella foresta.

Gothic 3 Modifica

In Gothic 3 Lares sbarca con l'Erore senza Nome a Myrtana. Dopo l'attacco di alcuni pirati, che rubano l'Esmeralda, lascia momentaneamente il gruppo di amici per unirsi ai mercenari degli orchi di Geldern; in realtà, egli è intenzionato solo a saccheggiare il tempio degli sciamani, e non esita, difatti, a schierarsi al fianco dell'Eroe senza Nome quando questi libera Geldern dal dominio degli orchi. Nel filmato finale, è spiegato che Lares continuerà a girare per il continente, recandosi ovunque si trovi qualcosa da rubare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso