Wikia

Gothic Wiki

Lester

Commenti0
1 883pagine in
questa wiki

Lester
Lester-arcania normal
Lester in ArcaniA: Gothic 4
Nome Completo Lester
Prima Apparizione Gothic
Ultima apparizione ArcaniA - Fall of Setarrif
Schieramento Novizi, Nomadi

Lester è un vecchio amico dell' Eroe Senza Nome e un personaggio molto abile a evitare deliberatamente grandi sforzi e seccanti peggioramenti della situazione, restando comunque in grado di fare ogni cosa bene. E' uno dei membri del "giro di amici" composto da lui, l'Eroe, Diego, Milten e Gorn

StoriaModifica

GothicModifica

Lester
 Lester è, nel primo episodio della saga di Gothic, un novizio molto influente di Campo Palude. Egli, infatti, appena arrivato a Campo Palude, spiega all'Eroe senza nome le regole del Campo, e grazie a lui l'Eroe potrà parlare a Baal Namib. Inoltre egli aiuta l'Eroe nella ricerca di una delle cinque pietre focalizzatrici usate per creare la Barriera magica poiché ha bisogno di un importante documento che si trova nella medesima locazione.
200px-LesterinValley

Lester in una foresta (Gothic II)

Gothic 2 e Gothic II: la Notte del CorvoModifica

Lester si trova in una foresta sotto la torre di Xardas, raggiungibile attraversando una grotta vicino al laghetto all'inizio del gioco. Nel primo capitolo aggiornerà l'eroe sugli ultimi eventi (nell'espasione suggerisce anche un modo per entrare in città), mentre nel quinto sarà utile perchè gli consegnerà un messaggio lasciato da Xardas. Può accompagnare l'eroe nel viaggio finale.

Gothic 3Modifica

Dopo che i Pirati si sono impossessati dell' Esmeralda e dell'equipaggiamento, Lester si dirige a sud e viene catturato dagli orchi presso il tempio di Al Shedim, dove lo costringono a scavare per loro. Perciò egli aiuterà volentieri l'Eroe a sconfiggerli e a recuperare l' Artefatto nel Tempio. Alla fine del gioco diventerà il più grande produttore di Erba di palude.

ArcaniA: Gothic 4Modifica

Nella rete di Wikia

Wiki a caso