Fandom

Gothic Wiki

Lettera per i Maghi del Fuoco

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

RhobarIII Letteraxmaghi.jpg

L'Eroe riceve la lettera per i Maghi del Fuoco da Pyrokar

Questa lettera viene data all'Eroe Senza Nome nel video iniziale di Gothic da un Mago del Fuoco, che sembra essere Pyrokar, affinché venga consegnata a Xardas, che era stato il capo del circolo del Fuoco.

Per svolgere la missione è necessario accedere al castello di Campo Vecchio e consegnare la lettera ai maghi.

Nel gioco esistono due versioni di questa lettera, quando è sigillata e quando viene invece aperta.

Lettera sigillata

Venerabile maestro
Lettera pergranmago.jpg

La tua ultima missiva ci ha gettato in uno stato di grande agitazione. Abbiamo conferito a lungo sulla questione e te ne rendiamo conto in questa lettera. La Fratellanza è una minaccia. Essa mette in pericolo il perdurare dei nostri commerci, il Re, l'integrità del reame e la tua stessa vita. Di conseguenza dovresti inviare degli esploratori a investigare da quale dei e conoscenze derivino i loro poteri magici. Una volta scoperte queste cose informeremo immediatamente i sacerdoti e speriamo che i nostri sforzi congiunti riescano a debellare tale minaccia. In questo stesso istante gli studenti stanno esaminando gli antichi libri. Appena avremo trovato qualcosa ti informeremo per mezzo del nostro usuale sistema di comunicazione.

Innos ci protegga tutti

Lettera aperta

Venerabile maestro Xardas

La tua ultima missiva ci ha gettato in uno stato di grande agitazione. Abbiamo conferito a lungo sulla questione e te ne rendiamo conto in questa lettera. La Fratellanza è una minaccia. Essa mette in pericolo il perdurare dei nostri commerci, il Re, l'integrità del reame e la tua stessa vita. Di conseguenza, dovresti inviare degli esploratori a investigare da quali dèi e conoscenze derivino i loro poteri magici. È nostro compito eliminare la Setta e ottenerne la conoscenza per evitare che, in futuro, sia usata da qualcun altro a scopi malvagi. Appena ci avrai fornito queste informazioni, ne renderemo immediatamente partecipi i sacerdoti d’Innos. In questo stesso istante, gli studenti stanno esaminando gli antichi libri. Appena avremo trovato qualcosa, t'informeremo per mezzo del nostro usuale sistema di comunicazione.

Innos ci protegga tutti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso