Fandom

Gothic Wiki

Linee guida

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Linee guida per lavorare sulla Gothic Wiki Modifica

Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano alla completezza di questa Wiki, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

Ho ritenuto necessario creare questa pagina poichè ho notato in diverse occasioni che alcune pagine sono state modificate in maniera inesatta, con errori non solo grammaticali ma anche di story-line (addirittura in certe situazioni sono state inserite notizie senza fondamento certificato da fonti ufficiali -sito ufficiale di Gothic, World of Gothic, Videogiochi della Saga di Gothic).

Vi prego pertanto di rispettare queste semplici e poche linee di condotta qualora decideste di integrare la Gothic Wiki con le informazioni di vostra conoscenza:

  1. Scrivere il nome corretto utilizzato nei giochi quando si crea una nuova voce in "armature", "armi", "missioni" e "personaggi";
  2. Non aggiungere notizie inventate da voi (o da altri, insomma non "ufficiali") e/o pareri personali nella descrizione di una voce, se desiderate farlo create (o, se già esistente, utilizzate) il sottotitolo "Curiosità" in fondo alla pagina;
  3. Non insultate nè schernite gli altri utenti, già siamo pochi... se ci offendiamo tra di noi è finita! Fate in modo che ogni critica sia COSTRUTTIVA.

Per ora non mi viene in mente altro, se avete suggerimenti sull'aggiunta di altre linee guida o su qualunque altra cosa riguardante la Wiki, contattatemi pure nella mia bacheca. So di essere stato molto inattivo, ma voglio recuperare.

BUON LAVORO!!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso