Fandom

Gothic Wiki

Lord Andre

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gothic 2 e La Notte del CorvoModifica

Lordandre.jpg

Lord Andre nella caserma di Khorinis

Lord Andre
è uno dei Paladini giunti a Khorinis e il braccio destro di Lord Hagen. Come capo della Milizia può arruolarci, ma solo se siamo cittadini di Khorinis o se abbiamo catturato ed eliminato i membri della Gilda dei Ladri. Ha anche assunto la carica di giudice.

E' coinvolto nelle quest:

STORIA

Andre, originario di Geldern, era un capitano dei Paladini del re e combatteva al fianco di Lord Hagen.

Sotto la guida del generale Hagen combattè, per Rhobar I, nel Nordmar e a Khorinis, durante la conquista dell'isola.

Nel corso della guerra orchesca seguì Lord Hagen a Khorinis, per ordine di Rhobar II, per estrarre il minerale magico che serviva all'esercito reale per sconfiggere gli orchi. 

Durante il suo soggiorno a Khorinis dovette occuparsi di stroncare la ribbellione contadina scatenata dal proprietario terriero Onar, il quale aveva assoldato un esercito di mercenari guidati dal ex generale Lord Lee, che reclamava vendetta per il tradimento del re e dei nobili nei suoi confronti.

Per ordine di Hagen dovette occuparsi anche di tenere d'occhio il governatore Larius, che causava parecchi disordini in città a causa dell'arrivo dei Paladini sull'isola.

Dopo la morte di Larius divenne il governatore dell'isola di Khorinis e continuò a combattere per Myrtana fino alla morte.

Velaya: Tale of a warriorModifica

Lord Andre, in seguito alla morte di Lord Hagen, ha assunto la carica di governatore dell'isola e di capo dell'Ordine dei Paladini.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso