Fandom

Gothic Wiki

Lord Hagen

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Lord Hagen
Lordhagen Thorniara.jpg
Lord Hagen a Thorniara
Nome Completo Hagen
Prima Apparizione Gothic 2
Ultima apparizione Arcania: Gothic 4
Schieramento Paladini

Gothic II e La Notte del CorvoModifica

Lordhagen Khorinis.jpg

Lord Hagen nel municipio di Khorinis

Lord Hagen è il capo dei Paladini, inviato sull'isola di Khorinis a bordo dell'Esmeralda da Rhobar II in persona, con lo scopo di far rispettare le preziose consegne di Metallo magico. Arrivato in città si stabilisce nel municipio, nei quartieri alti, e di fronte alla scarsità di risorse impone la legge marziale, scatenando la ribellione del latifondista Onar, che ingaggia dei Mercenari per proteggere i suoi possedimenti. Lord Hagen inoltre ammette i nuovi Paladini all'interno dell'Ordine e governa la città di Khorinis al posto di Larius.

E' coinvolto nelle quest:

EquipaggiamentoModifica

Arcania: Gothic 4Modifica

Nel quarto capitolo della saga Lord Hagen è il comandante dei Paladini nonchè membro dell'Alto Consiglio e braccio sinistro di Rhobar III, e risiede nella citta di Thorniara.

CuriositàModifica

Vi è un contrasto tra quanto accaduto in seguito alla partenza dell'Eroe senza nome in Velaya: Tale of a Warrior e Arcania: Gothic 4: infatti nella mod di Gothic II viene detto che Lord Hagen è morto combattendo al passo per la Valle delle Miniere mentre in Arcania egli è vivo e ricopre il ruolo di generale di re Rhobar III.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso