Fandom

Gothic Wiki

Malcolm

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Come cominciarla Modifica

Questa è una missione di Gothic 2 con l'espansione La notte del corvo, la missione comincia quando si sarà parlato con Malcolm, in Jarkendar, questo personaggio lo si può trovare sulla strada per il campo dei pirati a segare legna, lo potrete facilmente trovare se accetterete l'invito di Alligatore Jack a farvi accompagnare al campo dei pirati.

Soluzione Modifica

La prima volta che parlerete con Malcolm vi chiederà di comunicare a Henry in sue veci che, per via della durezza del legno, ci vorrà più tempo del previsto per finire il lavoro, voi accettate l'incarico perchè vi potrà servire come sconto al prezzo da pagare per entrare nel campo dei pirati, una volta che avrete informato Henry e sarete entrati nel campo la prima parte della missione sarà conclusa. Quando tornerete nel posto dove precedentemente avete trovato Malcolm vedrete che non ci sarà più nessuno, ma vi basterà salire nella grotta lì dietro (sarà facile saltando su una sporgenza della roccia presente alla vostra destra, ove guardiate la grotta), dentro la grotta troverete un fuoco da campo e un pirata chiamato Owen, vi basterà parlargli per scoprire che, lui e Malcolm, sono stati attaccati da un predatore, Malcolm ha combattuto con esso finendo per precipitare entrambi nel buco in fondo alla grotta, per trovarlo vi conviene buttarvi dal buco (guadagnando così un "bonus stunt" di esperienza), da lì potrete immergervi e nuotare attraverso un buco presente sotto il livello dell'acqua, per poi riemergere in un altra grotta, dove troverete altri tre predatori e il cadavere di Malcolm, vi basterà uccidere i predatori e saccheggiare il cadavere di Malcolm, nella grotta non c'è nient'altro di interessante, a parte qualche pozione, per tornare in superficie dovrete immergervi nel laghetto in fondo alla grotta e, attraverso un altro buco sott'acqua riemergere nella conca, ovvero il posto dove siete andati a cacciare con Alligatore Jack, a questo punto vi basterà nuotare a riva e tornare a parlare con Owen per completare la missione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso