Fandom

Gothic Wiki

Miniera dei briganti

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Mine.jpg

La miniera dei briganti

La miniera dei briganti è una miniera d'oro, che si trova nella parte alta del campo dei briganti di Jharkendar, vicino al tempio di Adanos. Qui, molti abitanti della città di Khorinis, insieme a contadini e mercenari, sono stati schiavizzati e costretti a un estenuante lavoro da minatori. Gli schiavi lavorano fino a che non muoiono, infatti è possibile trovare numerosi cadaveri vicino l'uscita della miniera. Raven è stato il primo capo della miniera: il suo scopo era unicamente scavare fino a ritrovare l'antica tomba di Khardimon, un grande sacerdote degli antichi, al fine di farsi rivelare la parola d'ordine per entrare nel tempio di Adanos. Vicino alla tomba si trovano molti cadaveri di schiavi, uccisi dalle sentinelle di pietra messe a guardia della tomba: anche loro, ridotte a un cumulo di pietre inanimate, possono essere trovate vicino alla tomba, distrutte probabilmente dai banditi. Dopo quest'avvenimento, la miniera è passata a Bloodwyn, che usava gli schiavi solo per soddisfare la sua irrefrenabile fame d'oro. Morto lui, l'eroe senza nome potrà convincere Thorus a far fuggire gli schiavi dalla miniera. 

Inoltre su Fandom

Wiki a caso