Fandom

Gothic Wiki

Montera

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Montera.png
 Montera è una città commerciale della regione centrale di Myrtana ,situata tra Gotha e Trelis, ed è governata dall'orco Varek.

Protetta da possenti mura, l'ingresso è sorvegliato da due orchi. La città è divisa in due zone l'anello esterno in cui vivono i mercenari e il castello interno degli orchi, in cui sarà possibile accedere dopo aver conquistato la fiducia degli orchi. L'anello esterno è diviso in quartieri: quello dei mercanti dove possiamo trovare una grande taverna, la casa del capo dei mercenari degli orchi Marik, il magazzino di Sanford e la fucina dell'orco Thorek; il campo degli schiavi, dove sono in corso gli scavi delle antiche rovine, sotto il controllo di Bradley; la zona dell'arena gestita da Ashton. Il castello interno è composto da un cortile, dall'armeria di Yorik, e da un imponente edificio di due piani dove vive il capo della città Varek. All'esterno di Montera ci sono tre fattorie controllate dai mercenari: quella di Domenik, il recinto del bestiame di Dennis e il granaio di Elber.

I ribelli che sorvegliano la città fanno parte del campo di Okara, situato a nord di Montera, e hanno anche predisposto 3 avamposti alle porte della città con Otis, Mason e Daryl. Anche quì possiamo trovare una spia infiltrata tra i mercenari, il magazziniere Sanford che potremo contattare una volta venuti a conoscenza della parola d'ordine dei ribelli: lunga vita a Okara!.

NPC a MonteraModifica

Alle fattorie esterne

Agli avamposti dei ribelli

Inoltre su Fandom

Wiki a caso