Fandom

Gothic Wiki

Quota della miniera metallifera di Khorinis

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ci verrà chiesto da Serpentes di recuperare questi documenti falsi in mano ai mercanti di Khorinis. Ne troveremo in tutto 13: 3 da Canthar, 2 a testa da Elena e Salandril, 1 a testa da Orlan, Rosi, Hakon, Zuris, Matteo, Bosper.

Leggendoli scopriremo che è stato Salandril a metterli in commercio e per questo dovremo convincerlo a presentarsi al Monastero (Khorinis).

Quota della miniera metallifera di Khorinis Modifica

Per l'Emendamento di Proprietà scritto dal re e concesso dalle Terre Reali, il possessore di questo documento gode dei diritti di sfruttamento sulla terra del re.

Egli dovrà limitare il proprio sfruttamento della zona a un piccolo appezzamento reale.

Secondo l'Emendamento delle Dimensioni dello Sfruttamento Terriero, gli appezzamenti reali misurano 18 passi in estensione orizzontale e 3 passi in verticale.

Il Cercatore del Regno non è vincolato da alcun dovere riguardante l'accesso e la protezione degli appezzamenti concessi.

Se il locatario non dovesse essere in grado di pagare l'affitto dovuto, tutti i diritti sulla terra torneranno in mano al Regno.

   Firmato
 Il Cercatore del re
              Salandril

Inoltre su Fandom

Wiki a caso