Fandom

Gothic Wiki

Riordian

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

'''Riordian''' è uno dei Maghi dell'Acqua presente in tutti e tre i capitoli della Saga di Gothic

Gothic Modifica

Nel primo capitolo della saga si trova nel livello più alto della caverna di Campo Nuovo, insieme agli altri maghi, dove si occupa di Alchimia. Egli vende varie pozionie e ne regala all'Eroe molte con diversi effetti, dopo aver parlato per la prima volta con Saturas e dopo aver completato la missione In cerca di pietre focalizzatrici.

Infine dopo l'Capitolo 4 - Xardas aspetta l'Eroe nella stanza del pentacolo per avvertirlo che Gorn lo sta aspettando sulla via per la Miniera Libera e che ha un piano per liberarla.

Gothic II: la Notte del Corvo Modifica

Come tutti i Maghi dell'acqua si trove nelle rovine a nord di Khorinis a studiare le rovine,leggere le pergamene di Adanos e capire come aprire il portale.Una volta aperto si troverà a Jarkendar e ci dirà di visitare tutte le 5 dimore e di uccidere l'accampamento di orchi fuori dalla dimora degli studiosi. Inoltre può insegnare ad addestrare l'Amuleto del Fuoco Fatuo Cercatore.

==Gothic 3

Riordan è nei pressi di Braga.  Rivela all'eroe che i maghi dell'acqua appartengono al popolo dei nomadi,chiderà a Eroe di accompagnarlo da Asaru,ovviamente ci guiderà lui dato che non sappiamo dove sia la caverna.

Affida all'eroe la misisone

*Scorta Riordian!

*Il Mago dell'Acqua Riordian deve morire

Inoltre su Fandom

Wiki a caso