Fandom

Gothic Wiki

Roland

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gothic 3Modifica

Roland.jpg
 Roland è il Generale Paladino che comanda i Ribelli di Okara. Affiderà all'Eroe il compito di raggiungere e liberare Gotha e di recuperare una pietra di teletrasporto per Vengard, non avendo più avuto notizie degli uomini che aveva inviato.

STORIA

Roland, membro di un'importante famiglia di paladini e formidabile guerriero, è stato generale di un'armata myrtaniana durante la guerra del Nordmar.

In guerra Roland strinse una forte amicizia con uno dei suoi soldati, Russel di Trelis. Un giorno combatterono fianco a fianco in una bufera di neve contro un intero battaglione di Nordmar. Nonostante Russel fosse di umili origini, Roland aveva grande rispetto per lui e si proteggevano a vicenda.

Quando Dominique sconfisse i nordmariani nell'ultima battaglia di Nordmar, Roland congedò la maggior parte dei suoi soldati e propose al Re di nominare Russel Paladino, ma quest'ultimo rifiutò l'offerta, poichè preferiva stare vicino ai suoi uomini e condurli personalmente in battaglia. Tuttavia Russel accettò di diventare il consigliere di Roland.

Dopo diversi anni Roland condusse il suo esercito in battaglia contro gli orchi e vinse molte battaglie, ma quando Vengard fu espugnata il suo esercito fu sconfitto e decimato e prima della ritirata il Re gli affidò il comando della base di Okara, nel tentativo che potesse riorganizzare il suo esercito e riconquistare la città di Montera.

Il suo amico Russel divenne il comandate di Nemora.

Gothic3 2013-12-06 16-55-50-32.png

Roland (Content Mod 2.x.1)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso