Fandom

Gothic Wiki

Russel

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Russel.jpg

Russel a Nemora

Russel è il comandate di Nemora ed ex consigliere di guerra di Lord Roland.

E' coinvolto nella missione:

Affida all'eroe la missione:

StoriaModifica

Russel era figlio di un fattore che viveva nei pressi di Trelis. Il nonno gli insegnò a combattere con la spada ad una mano e lo scudo.

In gioventù si unì alle armate di Lord Roland, come mercenario, per combattere nel Nordmar, in nome di Re Rhobar I. In guerra nacque una forte amicizia con Roland. Ha combattuto per diversi anni nell'esercito myrtaniano del nord. Alla fine della guerra ottenne il congedo e ritornò a gestire la sua fattoria.

Tuttavia ben presto Russel capì di non essere adatto a gestire la fattoria, e così ritornò a combattere sotto il generale Roland, il suo vecchio compagno di battaglia nel Nordmar. Questa volta Roland lo nominò consigliere di guerra e gli offrì di diventare Paladino, avendo grande stima e fiducia dei suoi confronti. Russel accettò di diventare il suo consigliere, ma rifiutò di diventare un Cavaliere, scelta che molti ritenerono folle e idiota.

Diversi anni dopo Lord Tronter richiese il suo aiuto nella guerra di Argaan, così Russel andò a combattere nelle isole meridionali. Riportò quindi grandi vittorie sulle Milizie di Stewark e sui Mercenari di Khorshaan, guadagnando grande rispetto e onore. Tutti lo consideravano un Paladino, anche se non lo era...

Gli fu offerta di nuovo la nomina di Paladino, ma rifiutò perchè desiderava combattere con i suoi uomini, stando vicino a loro. Russel fu ritenuto un folle per aver rifiutato di diventare un generale.

Durante la guerra orchesca assunse il comando della base operativa di Nemora, per ordine di Re Rhobar II, nel tentativo di riconquistare Trelis e di respingere una possibile avanzata degli Hashishin di Zuben dal Varant.

Gothic3 2013-12-06 16-57-48-41.png

Russel (Content Mod 2.x.1)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso