Fandom

Gothic Wiki

Torlof

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

StoriaModifica

Torlof era un comandante della flotta di Lord Tronter durante la Guerra del Nordmar, del Varant e di Argaan. Affrontò i barbari nordmariani sulla costa del Nordmar e i marinai del Signore della Guerra Gellon nel golfo di Bakaresh. 

La sua nave si chiamava Interseptor ed aveva doppie file di cannoni da bordata e delle ottime vele.

Qualche anno dopo aver combattuto sui mari del Varant, Tronter portò le sue navi a combattere ad Argaan. Divenne un abile capitano e affondò diverse navi da guerra setarrifiane e di Stewark. Visto che Tronter aveva bisogno che qualcuno andasse ad aiutare Russel a sconfiggere le milizie di Stewark, Torlof si offrì volontario e distrusse con i paladini di Russel l'esercito di Stewark.

Diversi anni dopo Torlof divenne capitano di una nave da guerra del re, ma durante la guerra orchesca si rifiutò di obbedire ad un ordine (che avrebbe fatto affondare e distruggere la flotta di Myrtana) e fu arrestato con l'accusa di ammutinamento. Perciò fu condannato ai lavori forzati nella Valle delle Miniere di Khorinis.

Dopo la ribellione di Gomez e dei suoi scagnozzi, Torlof si unì all'ex generale Lee come mercenario a protezione dei Maghi dell'Acqua.

GothicModifica

Torlof
Torlof1.jpg
Torlof a Campo Nuovo
Nome Completo Torlof
Prima Apparizione Gothic
Ultima apparizione Velaya: Tale of a Warrior
Schieramento Milizia, Mercenari
Nel primo capitolo della saga Torlof è uno dei Mercenari dei Maghi dell'Acqua. Fu fatto prigioniero e inviato nella Colonia dopo un ammutinamento fallito su una nave da guerra del Re.

Gothic 2 e La Notte del CorvoModifica

Nel secondo capitolo Torlof è il secondo di Lee alla fattoria di Onar, e colui che mette alla prova i futuri mercenari. Insegna anche a combattere ed è un possibile capitano per il viaggio verso Irdorath. Assegna all'eroe la missione:

E' coinvolto nella quest

Velaya: Tale of a WarriorModifica

Nella mod di Gothic 2 Torlof ha assunto il ruolo di Lee come capo dei Mercenari alla Fattoria di Onar.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso