Fandom

Gothic Wiki

Troll oscuro

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il Troll Oscuro è molto simile di aspetto al cugino Troll, se non per il fatto del colore, nero e rosso, e delle corna che spuntano sulla testa. Ha una forza spaventosa, tanto da essere il doppio dei suoi cugini. Ne esiste un solo esemplare, a Nord di Khorinis, riparato in un'altissima caverna. Le sue feci sono un ottimo fertilizzante per l'Aloe del sole , che cresce appunto solo in prossimità della caverna abitata dal Troll Oscuro. Questo mostro e' coinvolto in varie quest:

  1. Bisognera' ucciderlo, scuoiarlo e dare la sua pelle a Raoul, uno dei mercenari alla fattoria di Onar. Per abbattere il Troll Oscuro, o lo si attacca da dietro (è molto lento a girarsi) oppure ci si può far inseguire fuori dalla grotta fino da Grinbald, che lo attaccherà automaticamente non appena giunto a distanza utile.
  2. Bisogna recarsi nel suo antro per recuperare l'aloe del sole dalle sue feci;
  3. Una volta ucciso, se parliamo con Grimbald, il cacciatore dell'altopiano vicino alla sua grotta, ci ringraziera', dicendoci che abbiamo fatto un'ottima cosa uccidendo il mostro. (Non e' tuttavia considerata una quest).
Schwarzer troll.jpg

Il terribile Troll Oscuro

Inoltre su Fandom

Wiki a caso