Fandom

Gothic Wiki

Vatras

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gothic 2 e La Notte del CorvoModifica

Vatras
Vatras Manual.jpg
Vatras in Gothic 3
Nome Completo Vatras
Prima Apparizione Gothic 2
Ultima apparizione Gothic 3
Schieramento Maghi dell'Acqua, Nomadi

Venerabile Mago dell'Acqua di alto livello, Vatras si trova al Tempio di Khorinis, dove predica la parola di Adanos ai cittadini. Per chi lo desidera, Vatras è disposto a guarire i viaggiatori feriti e ad insegnare come aumentare il Mana (fino a 120), oltre a raccontare ciò che sa delle tre divinità che regolano la Magia nel mondo. Buon amico dei Maghi del Fuoco Daron e Isgaroth e potente sacerdote, è proprio Vatras ad avere l'idea di celebrare il rito inverso per riparare l'Occhio di Innos distrutto al Circolo del Sole. E' un membro del viaggio verso Irdorath, e sull'Esmeralda potrà istruire l'Eroe nell'arte dell'alchimia, oltre ad aumentare il Mana fino a 250 e a commerciare con lui in ingredienti e pozioni. Nell'espansione è anche il capo dei membri dell'Anello dell'Acqua in città e sarà lui ad accettarci nelle loro file, donandoci anche un prezioso Amuleto del Fuoco Fatuo Cercatore per aiutarci nello svolgimento delle nostre missioni. Vatras ci chiederà anche, nel caso in cui ne troviamo qualcuna, di portargli le antiche tavolette di pietra per poterle studiare.

E' coinvolto nelle quest:

Gothic 3Modifica

Dopo la sconfitta del Drago non-morto, Vatras ha viaggiato verso il continente a bordo dell'Esmeralda con l'intenzione di tornare tra la sua gente, i Nomadi, ma venne catturato dagli Hashishin e tenuto prigioniero a Lago finchè l'Eroe senza nome non lo ha liberato. Chiederà di essere portato nella sua tribù dove a capo c'è Hurit

CuriositàModifica

In Gothic 2 Vatras ha la pelle scura come Saturas, mentre nel terzo episodio ha la pelle chiara. Solo con il Quest Pack 4 il colore della sua pelle è ritornato come prima.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso