Fandom

Gothic Wiki

Velaya: Tale of a Warrior

1 952pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Velaya: Tale of a Warrior è una modification di Gothic 2 - La Notte del Corvo.

Velaya: Tale of a Warrior
Velaya Menu-3-.jpg
Sviluppatore
Publisher(s)
Data di rilascio 2007
Rating(s) PEGI: 12+
Piattaforma(e) Windows
Sito ufficiale
Purtroppo non è ancora stata tradotta in italiano, ma grazie alla patch di traduzione inglese è possibile giocarla senza troppi problemi.

TramaModifica

In seguito alla partenza dell'Eroe senza nome a bordo dell'Esmeralda, gli Orchi e gli Uomini lucertola provenienti dalla Valle delle Miniere hanno invaso il passo di Khorinis, intenzionati a conquistare tutta l'isola.
SCREEN 6.jpg
Il protettore Lord Hagen, inviato dal re per rifornire le sue armate di Metallo magico, parte con i suoi Paladini per soccorrere Garond, il cui castello è stato cinto d'assedio dalle forze del Male. Dopo un'epica battaglia sull'altopiano di Bengar, entrambi i lord e i rispettivi eserciti vengono sconfitti, così i Maghi del Fuoco e dell'Acqua, guidati da Pyrokar e Saturas, evocano un potente incantesimo per sigillare l'ingresso alla Colonia. Così, i Maghi dell'Acqua tornano a Jharkendar per continuare i loro studi e per bloccare l'accesso a quella parte dell'isola, mentre i Maghi del Fuoco si ritirano nel Monastero per riposarsi e ripristinare i loro poteri. Il Paladino Andre ha assunto il comando della città come lord protettore, e alla fattoria del proprietario terriero il ruolo di leader dei Mercenari è stato assunto da Torlof, mentre gli Orchi sopravvissuti si sono riuniti in bande sparse per tutta l'isola.
SCREEN 0.jpg
Qui inizia la storia di Velaya, una delle schiave di Gomez e ora sguattera nella taverna della fattoria di Onar. Dopo essere stata per l'ennesima volta picchiata e derisa dal mercenario Dar, la ragazza decide di imparare a difendersi da sola, per non dover più sottostare alla forza bruta degli uomini.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso